Isolamento acustico

Anche con allestimento base, con finestre OKI, noterete subito la differenza di isolamento dal rumore!
L'esposizione al rumore può risultare molto fastidiosa, sia in ambito privato che negli ambienti di lavoro. Un eccessivo inquinamento acustico incide negativamente sul comfort abitativo, causa difficoltà di concentrazione e disturbi del sonno fino a provocare addirittura serie patologie.

Abbattimento dei rumori grazie all'isolamento acustico delle finestre e degli infissi OKI.
I serramenti e infissi in PVC di OKI, grazie alle loro proprietà fonoisolanti, permettono di riportare la tranquillità nelle abitazioni private e negli ambienti lavorativi mediante componenti all'avanguardia: profili multicamera, speciali vetri fonoisolanti ed applicazioni eseguite a regola d'arte.
Le finestre e porte di OKI si caratterizzano per un'elevata tenuta ermetica. Già a partire dall'esecuzione base, offrono valori di isolamento acustico di tutto rispetto. L'impiego di vetri isolanti e di triple guarnizioni per le finestre isolanti OKI garantisce prestazioni fonoisolanti ancora maggiori.

Isolamento acustico delle finestre OKI con vetri speciali fonoisolanti.
Lo spessore differenziato delle singole lastre, l'impiego di vetri isolanti pesanti ed elastici, una buona tenuta ermetica ed una posa in opera eseguita a regola d'arte sono i criteri più significativi per ottenere un buon livello di isolamento acustico della finestra.
Nelle zone particolarmente esposte al rumore si consiglia l'impiego dei vetrocamera con veto triplo, a lastra differenziata e stratificata con film acustico, vetri speciali che si contraddistinguono per le ottime proprietà fonoisolanti fino a 50 dB.

OKI SERRAMENTI S.r.l

via Tasso n° 6 - 24024 Cisano Bergamasco (BG)

Telefono: +39 03621600023
E-mail: info@okiserramenti.it
Partita IVA e codice fiscale 09852050963